ANCHE L'A.S.D. CANOTTIERI LAGO D'ORTA PER TELETHON
Nella serata di sabato 15 dicembre l'A.S.D. Canottieri Lago d'Orta ha riunito presso la propria sede atleti, genitori, amici e simpatizzanti per festeggiare la fine dell'anno agonistico ed uno scambio di auguri per le prossime festività.
Con il consueto clima di "familiarità" che contraddistingue questi periodici incontri, il Presidente Antonio Soia ha brevemente sottolineato il positivo risultato dell'annata, tracciando alcune linee guida per la prossima stagione, che vedrà alcune novità anche per la prossima terza edizione dell'Italian Sculling Challenge Memorial Don Angelo Villa.
Gradito ospite della serata anche un simpatizzante cinese, subito individuato come "testa di ponte" per una possibile spedizione alle prossime olimpiadi che vedranno impegnato anche il "nostro Jrka".
A sottolineare lo spirito che anima la società e di chi vi ruota attorno, nel corso della serata è stato deciso di devolvere a TELETHON i fondi offerti dai presenti come contributo volontario per la serata.
Una piccola goccia che speriamo comunque possa aiutare la grande opera che questa organizzazione sta facendo a favore di tutti gli uomini.
Lo scambio di auguri ha concluso la serata, Auguri che di cuore facciamo a tutti gli amici che condividono con noi la passione per il remo.
A.S.D. Canottieri Lago d'Orta
0 Comments:
Posta un commento
<< Home