Memorial don Angelo Villa: si sfiorano i 150 atleti
Grande incremento nelle gare giovanili!!!
Saranno circa 150 in totale gli atleti che si daranno battaglia sulle acque del Lago d’Orta domenica 2 marzo nel corso delle diverse gare previste all’interno del Memorial don Angelo Villa; se il numero dei partecipanti alla regata di gran fondo rimarrà più o meno invariato, grande è stato l’incremento dei partecipanti alle gare giovanili che si disputeranno al mattino: saranno 66, quasi il doppio degli iscritti rispetto allo scorso anno.
Ci sono quindi tutte le premesse per un grande spettacolo: il lungo weekend del Memorial inizierà comunque già domani, con la visita dei Campioni alle Rubinetterie Giacomini, la cerimonia di presentazione degli atleti più rappresentativi all’Hotel La Bussola e con la festa dedicata ai campioni al Kelly Green di Omegna.
Sabato poi, a Omegna, il grande appuntamento del Meeting Scolastico di Remoergometro, cui parteciperanno le scuole dei seguenti comuni: ARMENO, CASALE CORTE CERRO, GOZZANO, OMEGNA, ORTA SAN GIULIO, SAN MAURIZIO D’OPAGLIO, VALSTRONA e VERBANIA.
La giornata di sabato proseguirà all’Hotel San Rocco con il Concerto della Corale di Gozzano, alle ore 18.00, e finirà a Pettenasco con la cena degli Sportivi, ore 19.30.
E alla domenica…si gareggia!
1 Comments:
Attention please!
->> Remove Viruses! <<-
Posta un commento
<< Home